Connettività

Connessione e interattività sono le parole chiave delle soluzioni del futuro, soprattutto in un campo, quello automobilistico, che vede anno dopo anno l’esperienza del guidatore arricchirsi con nuove funzionalità.

Evoluzioni tecnologiche che necessitano però di sistemi in grado di collegarle con altri dispositivi esistenti, come smartphone e oggetti connessi, e di interfacce semplici e intuitive.

Noi di Art siamo stati i primi, a livello globale, a presentare un prodotto certificato CarPlay installato in vettura. Forti di questa esperienza, siamo in grado di realizzare sistemi per la connettività in movimento, andando ad integrare dispositivi altamente tecnologici al sistema auto e garantendo una perfetta interazione con guidatore e passeggeri.

Grazie a competenze di comunicazione, gestione delle interfacce, reti vettura e protocolli per la connessione con smartphone e iPhone, realizziamo sistemi innovativi ed affidabili che garantiscono prestazioni elevate con particolare attenzione all’ergonomia di utilizzo e allo stile grafico.