Eccellente nella normalità, innovativa e vincente nell’affrontare le sempre più complesse e articolate richieste tecnologiche che lo sviluppo dei servizi-prodotti porta con sé. Tutte le energie, gli interessi e gli investimenti di ART SpA sono orientati verso la tecnologia.

Stile, passione e sensibilità, questo è il tocco tutto italiano di ART SpA, advanced solution. ART SpA è una società che nasce dalle idee imprenditoriali del suo socio fondatore, Giancarlo Luigetti, il chairman umbro, che dopo aver collaborato per anni con la Magneti Marelli, dalle prime esperienze in Formula 1 ad oggi, di strada ne ha fatta.

Si perché, attualmente, la ART vanta molte realizzazioni di eccellenza quali: sistemi elettronici per la connettività e la “user experience” nell’automotive sportivo e del lusso, in uso anche nelle vetture di Formula 1 per incrementarne la sicurezza, sistemi elettronici di gestione della potenza, delle immagini e della telemetria di bordo del lanciatore di Satelliti Vega,e apparati di gestione dei palinsesti nei nuovi proiettori per il cinema digitale; sistemi elettronici per la sicurezza sui treni di alta velocità.

Nata con l’obiettivo di sviluppare e produrre equipaggiamenti in settori tecnologicamente avanzati in cui la qualità, l’innovazione e il processo di produzione sono i fattori fondamentali per il successo sul mercato, la ART Spa è in grado di affrontare qualsiasi sfida tecnologica, grazie ad un team di giovani professionisti dal grande spirito innovativo.

Come il giovane Amministratore Delegato, l’ingegnere Francesco Ortix, che mette ogni giorno a fattor comune le sue competenze, il suo impegno e la passione per il proprio lavoro.

ART SpA, grazie a figure di questo tipo, ha integrato le sue competenze nel corso degli anni maturando l’affidabilità che ne fa oggi un partner di riferimento sul mercato mondiale dell’automotive, del ferroviario, aerospaziale e del motorsport. La necessità da parte dei clienti di sviluppare particolari più efficienti e prestanti trova nei tecnici ART validi player nell’ingegnerizzazione di soluzioni nuove e innovative, si perché più dell’80% dell’organico è laureato in ingegneria, che la rende, a tutti gli effetti, un’azienda manufatturiera sui generis.

Dunque la ART Spa, specializzata in sistemi di acquisizione, trasmissione, memorizzazione e visualizzazione dati è un’azienda leader per l’impiego dell’elettronica ad alta tecnologia e per rispondere alle esigenze dei propri clienti con le ultime novità del mercato. Migliorare l’interazione fra i collaboratori e i clienti si configura come la condizione affinché un’azienda riesca ad adattarsi al mercato e trarre beneficio dai cambiamenti tecnologici, con una parola sola significa saper innovare…

Continua a leggere su www.esg89group.it